Tu sei qui

Carrozzeria autorizzata Renault

15 Settembre 2016

La carrozzeria autorizzata Renault Capitolo snc inizia la sua attività nel settore della riparazione delle auto nel 1990 per iniziativa del fondatore, Pier Giuseppe Carini. La carrozzeria fa parte del circuito dei centri autorizzati dalla casa automobilistica francese Renault e, allo stesso tempo, è fiduciaria per le vetture Citroen e Suzuki. I meccanici garantiscono ai clienti l’approfondita conoscenza dei modelli di queste case produttrici e, quindi, l’esecuzione di interventi mirati alla reale risoluzione dei guasti.

La nostra carrozzeria autorizzata Renault attualmente si avvale di uno staff composto da quattro valenti meccanici e due addette alla segreteria, che gestiscono tutta la parte burocratica, semplificando il rapporto con i clienti. Questi ultimi possono così contare su un servizio efficiente e puntuale sia dal punto di vista tecnico che amministrativo. Autocarrozzeria Capitolo è una delle migliori carrozzerie autorizzate Renault di Piacenza e provincia, dove puoi trovare ricambi auto originali ed un’assistenza convenzionata con la casa madre. Infatti, da questo punto di vista, operiamo da moltissimi anni sul territorio per garantire ai nostri clienti assistenza e manutenzione ai propri veicoli.

La nostra autocarrozzeria si occupa di riparazioni legate al corpo della vostra macchina, ma anche la sostituzione di vetri rotti e verniciatura a forno. I nostri servizi sono molteplici e sono garantiti perché utilizziamo soltanto materiali di prima qualità.

Telefono: 0523615201
 
Fax: 0523570528