Servizio carrozzeria con auto di cortesia: all’Autocarrozzeria Capitolo la fiducia è compresa nel prezzo

Il problema principale è sempre quello: il tempo! Dove trovare il tempo per portare la propria vettura in officina? E poi, come fare se la riparazione richiede alcuni giorni? Il servizio di carrozzeria con auto di cortesia è uno dei servizi gratuiti che l’Autocarrozzeria Capitolo mette a disposizione dei suoi clienti.

carrozzeria con auto di cortesiaLa riparazione di un danno sulla carrozzeria può richiedere molte fasi di lavorazione, fasi tra le quali occorre anche rispettare una determinata tempistica. Pensiamo soltanto alla verniciatura. I vari strati di colore, il sottostrati protettivi antiruggine e anticorrosione, i film protettivi per gli agenti atmosferici o antigraffio, sono tutte operazioni che vanno eseguite tenendo ben fermi i tempi di asciugatura ed essiccazione degli strati precedenti, prima di applicarne dei nuovi. Il problema che vi trovate così a dover affrontare, in questi casi, è quello di trovare una soluzione per continuare le vostre esigenze quotidiane senza l’automobile. Un problema praticamente impossibile!

È per questa ragione che l’Autocarrozzeria Capitolo mette a disposizione dei propri clienti un servizio di autocarrozzeria con auto di cortesia, ovvero un veicolo sostitutivo che potrete utilizzare mentre la vostra automobile è ferma in officina. Un servizio che oltre ad assicurare al cliente la possibilità di continuare a disporre di un’automobile, dà anche garanzia sulla celerità del lavoro in officina, senza inutili perdite di tempo perché magari “il pezzo non è arrivato” o perché il vostro modello “è un modello particolare”.

Insomma, con il servizio carrozzeria con auto di cortesia Capitolo, c’è davvero da fidarsi.

Lascia un commento