Come trovare le carrozzerie convenzionate Renassic

Le carrozzerie convenzionate Renassic sono legate all’assicurazione del Gruppo Renault. Questa è specifica per i danni provocati dai casi di incendio, furti, atti vandalici, rottura dei cristalli. Affidarsi ad una carrozzeria convenzionata Renassic significa entrare in contatto con un ambiente professionale, che offre alti standard qualitativi.

Perché scegliere Renassic

Quando si ha necessità di una autocarrozzeria a Piacenza, rivolgersi a Renassic è la scelta vincente. Questo perché l’officina specializzata è in grado di garantire un servizio di alto livello, che la distingue in tutto il territorio piacentino. Le carrozzerie convenzionate Renassic si occupano di riparazioni che vanno dalla rimozione di semplici graffi e piccole ammaccature, fino alla cessione di un’auto, in sostituzione di quella da riparare. Autocarrozzeria Piacenza risolve il disagio del cliente, causato dal guasto alla propria autovettura. Uno staff qualificato, prezzi competitivi, l’utilizzo di attrezzature d’avanguardia, tempi di consegna garantiti, sono i punti di forza a cui non si può rinunciare.

Cosa fare dopo un incidente

Quando si è coinvolti in un incidente, la prima cosa da fare è compilare il CID, il secondo passo è rivolgersi ad una carrozzeria che possa risolvere ogni danno, in tempi brevi e con il migliore dei risultati. Considerando però anche un contenimento dei costi. Le carrozzerie convenzionate Renassic si occupano di tutto questo. Esse inoltre assistono il cliente anche per la gestione delle pratiche burocratiche relative al sinistro.

Lascia un commento