Come trovare carrozzerie convenzionate Genialloyd

In caso di coinvolgimento in un incidente stradale è opportuno rivolgersi a carrozzerie convenzionate Genialloyd. I vantaggi che possono offrire le carrozzerie Genialloyd sono molteplici, a differenza di un meccanico di fiducia. Certamente, non si nega che anche il nostro carrozziere abituale sia un professionista del settore, ma una carrozzeria convenzionata rivela essere la scelta da preferire.

Quali sono i vantaggi

Le carrozzerie Genialloyd realizzano una serie di servizi utili al cliente, la cui auto è stata coinvolta in un incidente stradale. Si tratta spesso di risolvere ammaccature, riparare o sostituire vetri, componenti della carrozzeria, eliminare graffi. Anche quando si desidera trovare qualcuno che si occupi di zincatura a PiacenzaGenialloyd officine convenzionate può essere la risposta. L’auto può venire ad essere presa direttamente a domicilio, o in un altro luogo scelto dal proprietario, e lì restituita. Tutto il lavoro di ripristino della vettura avviene con priorità, rispetto ad altri committenti. Il pagamento è effettuato direttamente da parte della compagnia assicurativa, senza richiesta di alcun anticipo. Le riparazioni sono garantite per 24 mesi. Si può usufruire della verifica dei livelli e degli pneumatici gratuitamente. Inoltre è possibile ricevere il lavaggio esterno ed interno dell’auto. Aspetto fondamentale, è l’utilizzo di soli materiali di ricambio originali.

Scegliere tra le varie carrozzerie convenzionate

Per scegliere tra le diverse carrozzerie convenzionate presenti sul territorio, si può procedere semplicemente andando presso quella più vicina al luogo in cui si è verificato il sinistro. Anche le pratiche burocratiche saranno seguite dalla carrozzeria convenzionata.

Lascia un commento