Rivolgersi ad una carrozzeria convenzionata Unipol Piacenza

Essere coinvolti in un incidente stradale può determinare problemi alla propria autovettura ed è bene quindi rivolgersi ad una carrozzeria convenzionata Unipol Piacenza. Lo scopo è quello di ripristinare ogni funzionalità dell’auto, nella maniera migliore ed anche nel più breve tempo possibile. E’ ovvio che stare senza la propria vettura per un tempo prolungato possa essere un serio problema, soprattutto per chi si sposta su ruote per andare al lavoro. Il vantaggio di portare la propria autovettura presso le carrozzerie Unipol è dato da una serie di fattori.

Perché scegliere una carrozzeria convenzionata

Se ci si sta domandando per quale motivo sia più conveniente scegliere una carrozzeria convenzionata, rispetto ad un meccanico di fiducia, ora verranno elencati i servizi offerti, che chiarificano la risposta. Innanzitutto, una carrozzeria Unipol permette di usufruire della priorità del lavoro, rispetto ad altri clienti. Questo è molto importante, per poter riacquistare la mobilità della vettura in breve tempo. Inoltre, la carrozzeria fiduciaria Unipol esegue lavori con professionalità, utilizzando solo pezzi di ricambio originali. Ogni lavoro eseguito per il sinistro viene poi garantito due anni. La carrozzeria può effettuare la presa e la riconsegna dell’auto nel luogo indicato dal proprietario stesso. Il cliente non deve provvedere al pagamento anticipato, in quanto il tutto verrà saldato dalla compagnia assicurativa direttamente.

Quale carrozzeria scegliere

Tra tutte quelle officine meccaniche che risultano aver stipulato accordo di convenzione, la carrozzeria Unipol da scegliere è sicuramente quella più vicina al luogo del sinistro o comunque quella più comodamente raggiungibile dal proprietario dell’auto. Basta fare una ricerca geografica e il risultato è dato.

Lascia un commento