Vantaggi e soluzioni per gli assicurati Renassic

Il desiderio di chiunque incorra in un sinistro stradale è sempre stato quello di risolvere le annose questioni che ne derivano nel minor tempo possibile e senza ulteriori stress.

Bene, se sei cliente Renassic abbiamo qui la soluzione che fa al caso tuo!

Renassic , gruppo assicurativo Renault, offre un’incredibile gamma di soluzioni e vantaggi ai propri assicurati in caso di sinistri stradali e non solo. Grazie ai numerosi accordi di partnership stipulati con le migliori carrozzerie presenti sul territorio nazionale, Renassic è in grado di semplificare e snellire l’intero processo di risarcimento e riparazione vettura post sinistro. Nel novero dell’offerta al cliente Renassic prevede:

  • Assistenza immediata in caso di incendio e furto;
  • Atti vandalici;
  • Rottura cristalli.

Inoltre, il vantaggio di avere una polizza Renassic, ti permette di entrare in contatto diretto con una delle carrozzerie convenzionate che, oltre alla professionalità, alla qualità dei pezzi di ricambio utilizzati (rigorosamente originali), ed al pieno rispetto delle tempistiche di intervento concordate, ti permette di usufruire del beneficio di un’auto di cortesia a titolo gratuito.

Sei rimasto coinvolto in un sinistro stradale e abiti dalle parti di Piacenza e dintorni? Sei cliente Renassic? Se la risposta è si non esitare! Rivolgiti subito alla carrozzeria convenzionata Renassic Capitolo, un team di professionisti si metterà rapidamente a tua disposizione per offrirti la soluzione più congeniale a prezzi altamente competitivi.

Lascia un commento