Carrozzeria Capitolo a Piacenza: officina autorizzata Renault

Renault è uno delle Case automobilistiche più importanti del mondo che si avvale soltanto dei migliori staff meccanici. La carrozzeria di Piacenza Capitolo è una di queste.

Carrozzeria PiacenzaImpegnata su moltissimi settori di produzione di veicoli, da quello stradale e quello industriali e commerciale, sino a vantare uno dei migliori reparti corse impegnati ogni domenica sui terreni sterrati dei Rallye o sugli asfalti della Formula Uno, Renault vanta anche un reparto progettazione tra i più avanzati al mondo che ha sposato l’attenzione e l’evoluzione dell’elettrico nel settore automobilistico.

La carrozzeria di Piacenza Capitolo è centro autorizzato Renault, essendosi guadagnata sul campo l’attenzione della Casa transalpina e la fiducia per rappresentarla sul territorio piacentino come officina di riferimento. Un risultato ed una scelta che la dice lunga sulla qualità e la professionalità di uno staff tecnico preparatissimo e costantemente aggiornato, anche dalla stessa Renault, per rispondere prontamente a tutte le innovazioni e gli innesti tecnologici delle vetture francesi.

Capitolo, inoltre, offre la possibilità di usufruire della vettura di cortesia, attenzione rivolta non soltanto ai clienti Renault ma all’intera clientela di una delle carrozzerie di Piacenza più note ed apprezzate.

Lascia un commento