Carrozzeria autorizzata Renault

La Renault è una casa automobilistica nata in Francia già nel 1898 e che in Italia sta riscuotendo molto successo grazie ad i suoi nuovi modelli, sia fra le piccole vetture che fra le monovolume. Chiaro che quando ci troviamo di fronte ad un guasto o ad una riparazione, vogliamo ricevere il miglior servizio possibile e, chiaramente, che i pezzi utilizzati siano gli originali. In questi casi ci si deve rivolgere alle carrozzerie autorizzate – in questo caso Renault. Queste sono quelle officine che hanno particolari accordi con determinate case costruttrici e che quindi possono garantire la riparazione con pezzi originali e garantire interventi senza far decadere la garanzia – qualora la si abbia.

I meccanici delle carrozzerie autorizzate Renault garantiscono inoltre l’approfondita conoscenza dei modelli di questa casa automobilistica e, di conseguenza, l’esecuzione di interventi mirati alla reale risoluzione del guasto con la familiarità con qualsiasi veicolo della marca.

Carrozzeria Capitolo è una carrozzeria multimarca a Piacenza che fornisce servizio anche specificatamente per Renault. Il personale è formato per trattare questo marchio e qualsiasi modello di auto della casa automobilistica. Carrozzeria Capitolo vanta un’esperienza trentennale come carrozzeria autorizzata Renault. La vostra auto non può quindi sperare di meglio.

Lascia un commento