Capitolo: la carrozzeria con auto di cortesia convenzionata Unipol

L’assistenza offerta dall’officina Capitolo per i disagi dovuti ad un sinistro e il conseguente fermo della autovettura, comprendono la carrozzeria con auto di cortesia e la convenzione Unipol.

carrozzeria con auto di cortesiaSe cercate una carrozzeria convenzionata Unipol sul territorio di Piacenza, l’autocarrozzeria Capitolo saprà offrirvi tutto il sostegno logistico e tecnico-operativo per la riparazione del danno e, se non siete responsabili del danno, senza alcuna spesa.

La convenzione di Unipol con la rete di officine autorizzate e certificate, consente ai clienti dalla stessa Compagnia Assicurativa di non doversi preoccupare per tutti gli aspetti burocratici e logistici del sinistro; tramite soccorso stradale convenzionato la vettura arriva direttamente ad una delle officine della rete di assistenza. All’officina Capitolo inoltre, il servizio di carrozzeria con auto di cortesia vi consentirà di poter utilizzare una vettura sostitutiva durante il periodo della riparazione.

L’assistenza offerta da Capitolo per i suoi clienti è dunque davvero totale e ricopre tutti gli aspetti che ruotano intorno ad un sinistro, e alle sue inevitabili conseguenze. La capacità di fare in modo che queste non vadano a ripercuotersi in disagi che vadano oltre la riparazione del danno, è la nostra mission nei confronti di una clientela che da anni ci affida la soluzione dei problemi legati alla gestione dei propri mezzi di trasporto.

Il servizio di carrozzeria con auto di cortesia e la possibilità di usufruire della rete delle officine convenzionate con Unipol, sono soltanto due aspetti della professionalità e della perizia che mettiamo a disposizione dei nostri clienti ogni giorno nella risoluzione delle problematiche meccaniche e di carrozzeria della vostra automobile.

Lascia un commento