Capitolo: il servizio carrozzeria con auto di cortesia che non ti lascia… a piedi!

L’Autocarrozzeria Capitolo mette a disposizione dei suoi clienti un servizio di carrozzeria con auto di cortesia per supplire alla mancanza dell’autovettura durante la sua riparazione. Un’attenzione verso il cliente che ripaga la fiducia accordataci.

Consegnare la propria autovettura ad un’officina non è mai cosa da prendere tanto a cuor leggero; se ne sentono sempre tante in giro, che davvero vien voglia di chiedersi se esistano ancora officine guidate da personale qualificato e con una profonda conoscenza del mestiere. Inoltre noi italiani abbiamo un rapporto del tutto particolare con la propria autovettura, un misto di adorazione e gelosia.

Carrozzeria con auto di cortesiaIn questa cornice non è facile guadagnarsi la fiducia del cliente e tranquillizzarlo, almeno sino a quando il lavoro non è ultimato e la constatazione della professionalità è sotto gli occhi di tutti. Sino a quel momento allora, per rendere le cose almeno più semplici e non far pesare oltre ogni modo la temporanea privazione della propria autovettura, l’Autocarrozzeria Capitolo mette a disposizione dei suoi clienti un’auto di cortesia con la quale possono sentirsi meno soli, in attesa che ritornino in possesso della loro autovettura. La quale, garantiamo noi, sarà ancor più bella che mai!

Lascia un commento