Allianz, carrozzerie convenzionate a Piacenza

Perché scegliere le carrozzerie convenzionate Allianz a Piacenza e non un semplice meccanico di fiducia? Perché i vantaggi che offrono sono notevoli. Andiamo a capire di che cosa si tratta.

Che cos’è una carrozzeria convenzionata

Innanzitutto va chiarito che cosa si intenda per carrozzerie convenzionate Allianz. Esse sono quelle carrozzerie a Piacenza, e non solo, che hanno stipulato accordi con la compagnia assicurativa. Ciò implica una serie di servizi, di cui va ad usufruire il cliente della compagnia assicurativa, laddove egli accetti di rivolgersi alla carrozzeria a Piacenza, indicata dall’assicurazione stessa. Si tratta di un accordo che va a vantaggio del cliente, ma anche della compagnia assicurativa, la quale infatti ha la possibilità di offrire una implementazione, nei servizi compresi all’atto della stipula del contratto assicurativo.

Quali sono i vantaggi

I vantaggi di rivolgersi ad una carrozzeria convenzionata sono diversi. Una carrozzeria a Piacenza, che sia convenzionata, si occupa di tutte le pratiche burocratiche relative al sinistro. Effettua la presa e la riconsegna dell’autovettura direttamente a domicilio o nel luogo scelto dal proprietario. Inoltre, la carrozzeria in questione è tenuta a garantire due anni per ogni lavoro svolto, il quale sarà realizzato con componenti originali ed usando tecnologie avanzate. Addirittura il cliente può avere a disposizione un ‘auto sostitutiva. In ultimo, la persona che porta l’auto presso la carrozzeria convenzionata ha diritto di priorità sugli altri clienti dell’officina. Quindi, alla luce di tutta questa serie di opportunità, rivolgersi al proprio meccanico di fiducia, in caso di sinistro, forse non è l’unica scelta da vagliare e neanche la più opportuna.

Lascia un commento