Allianz: carrozzerie convenzionate a Piacenza

Quando si rimane coinvolti in un sinistro, bisogna affidarsi a personale competente per ripristinare la nostra auto in sicurezza ed efficienza. Per farlo, ci si può rivolgere ad Allianz carrozzerie convenzionate a Piacenza. Si tratta di carrozzerie le quali hanno stipulato accordi di convenzione con la compagnia assicurativa Allianz. In base a tali accordi, i clienti della compagnia assicurativa hanno l’opportunità di usufruire di una serie di servizi agevolati.

Quali sono i vantaggi per i clienti

Trovare una carrozzeria a Piacenza non è difficile. Sono molte le officine meccaniche che hanno la possibilità di riparare un’auto, soprattutto per quanto riguarda la parte relativa alla carrozzeria. Ma affidarsi ad una carrozzeria convenzionata Allianz vuol dire poter avere un lavoro specifico e più completo. I vantaggi offerti riguardano la possibilità di avere il pagamento delle spese di riparazione direttamente dalla compagnia assicurativa, senza dover anticipare nulla. Inoltre la carrozzeria convenzionata si occupa di prendere e riconsegnare la vettura a domicilio o in un luogo scelto dal proprietario dell’auto. Si utilizzano soltanto ricambi originali, per assicurare un lavoro svolto di alta qualità. Si offre al cliente la possibilità di usufruire di una vettura sostitutiva.

Come scegliere tra le varie carrozzerie convenzionate

Per capire a quale carrozzeria affidare la propria autovettura sinistrata, si possono richiedere dei preventivi. In questo modo, il cliente potrà valutare a chi assegnare il lavoro. Occorre sottolineare poi che, una volta presentata un’auto presso la carrozzeria convenzionata Allianz, questa prenderà in consegna anche l’onere di seguire tutte le pratiche burocratiche relative all’incidente.

Lascia un commento